Hummus di ceci in solitaria e ululata meditazione

Buongiorno amici, dopo il pane naan ribloggo la ricetta del buonissimo hummus di ceci. Direi che l’abbinamento non è niente male!!

PIATTORANOCCHIO

hummus

Un solitario ululato odo vicino a me, un’illimitata fantasia si cela dietro la luna piena che pur sempre, è fonte di ispirazione per chi ama perdersi nel buio del cielo, e dietro ciò che si nasconde fuggevole al proprio controllo. Un sibilo lungo e di agognata solitudine, una richiesta di aiuto, una lacrima che non vuol scivolare via. Non capisco e non comprendo cosa voglia dirmi questa sera il mio labrador, eppur mi sforzo cercando di conquistare tutto lo scibile, incluso questo astro mutevole che illumina la notte ora e poi si eclisserà dietro una coltre scura e impenetrabile. La luna, che segna l’uomo da millenni, e sfugge alla scienza nella sua immortale enigmaticità, e io che osservo curiosa il mio compagno d’avventura, per carpirne il minimo pensiero. Belle le notti di fine estate, quando si può osservare il cielo e spaziare con lo sguardo verso l’infinito, sentendosi piccoli e…

View original post 301 altre parole

25 risposte a "Hummus di ceci in solitaria e ululata meditazione"

Add yours

      1. 😬 ti deluderò stavolta Chef …. il mio menù pasquale non ha nulla di cruelty-free 😦… i miei 10 ospiti sono onnivori come me! Ripassa più tardi dai!! Sai che qualche volta rendo felice amche te 😁😁 Buona Pasqua di ❤️!

        Piace a 3 people

      2. …ahi ahi aaaahi cara la mia Alessia😅👎… nel 2019 deve prevalere l’innovazione alla tradizione😜👌… cmq almeno l’agnello se possibile sforzatevi di non farlo finire nel piatto, dopotutto è un cucciolo…un cucciolo che vorrebbe scorazzare e belare sul verde ☺️non finire in casseruola! Abbracci calorosissimi…(e se puoi 🤗👌)

        Piace a 2 people

      3. Carissimo ChefV questo è un argomento molto delicato come ben sai. Essendo onnivora l’agnello come tutti gli altri tipi di carne fanno costantemente parte della mia dieta. Ti auguro un sereno weekend pasquale. A presto!!! 🤗

        Piace a 4 people

      4. Mooolto delicato dici bene😉👍… non era mio intento fare la paternale (o il nonnino della situazione😅) è solo che mi aspetto il voler progredire e non rimane impuntati su “tradizioni”(anche mal interpretate dalla notte dei tempi) … comunque ognuno è libero di fare ció che meglio crede☺️ ma io un pensiero alla pasqua di quei poveri agnelli lo rivolgerei (oggi che abbiamo tutti gli strumenti per poter vedere e capire)! Abbracci calorosissimi (e so che una riflessione “l’hai già fatta”, e che dai piccoli gesti scaturiscono i più grandi cambiamenti😉🤞)

        Piace a 2 people

      5. Il saggio nonnino ChefV magari senza dentiera?! 😂😂😂😂 non ti ci vedo ancora Chef!!!! Grazie davvero infinite per questi scambi delicati, intelligenti e sereni di opinioni. Ti rispetto fratello!! 😅 un abbraccio grande!!!

        Piace a 3 people

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑