Articoli, visualizzazioni e Piattoranocchio è emozionato!

Sono emozionata e felice! Non mi sarei mai aspettata, dopo un solo un anno e mezzo di PIATTORANOCCHIO, di arrivare a vedere questi numeri!
Ringrazio tutti i miei amici, quelli che ci sono adesso e ci sono sempre stati fin dall’inizio, quelli nuovi che vorrei continuassero a seguirmi, quelli che sono passati e mai più tornati, quelli nuovi che verranno!
Grazie di cuore e spero di andare avanti a regalarvi sempre qualcosa, una parola, una frase, una foto o un’idea, ma sappiate tutti che l’importante per me è riuscire ogni giorno a trasmettere almeno un sorriso!!!!

Piattoranocchio si inchina… e vi saluta!

29 risposte a "Articoli, visualizzazioni e Piattoranocchio è emozionato!"

Add yours

  1. e brava ad Alessia di Piattoranocchio, che cosa sei riuscita a fare, hai capito niente. complimenti grande donna che si divide fra lavoro, casa, orto, figlio, marito, cane e chissà cosa altro e riesce a trovare pure il tempo per deliziarci con i suoi post. sei troppo grande e ti meriti tutto il nostro rispetto ed ammirazione. buona notte grande signora e ricorda quelli che non sono tornati più a visitare il tuo blog non ti meritavano, erano persone invidiose del tuo successo e quando si sono resi conto che non valevano un centimetro della tua immensa persona, sono scappati via con la coda tra le gambe a leccarsi le ferite dell’animo.

    Piace a 2 people

    1. Ciao Cosimo! Da poco benvenuto ma talmente affezionato che starai sempre con Piattoranocchio 😁😁! Sei gentile!! Ti assicuro che non credevo proprio di arrivare a tanto… anzi magari per qualcuno non è molto ma per me sapessi che gioia vedere questi numeri! Mi son messa a ballare col Labrador che non ha capito niente ma andava bene così ! 😁😃

      "Mi piace"

      1. Alessia io ti capisco benissimo, perché anch’io sto vivendo le tue stesse emozioni in quanto senza ne arte e ne parte ho iniziato il mio blog in sordina alla fine di febbraio di quest’anno e dopo un po’ di assestamento anche da parte mia che ti giuro non ne capivo nulla si è messo a correre a giugno ho più che raddoppiato su maggio, ieri ho superato giugno e probabilmente fra una decina di giorni arrivo a 10 mila e questo mi sta riempiendo di orgoglio perciò ti capisco molto bene. mi raccomando non mi maltrattare troppo Zeus.

        "Mi piace"

  2. risultato meritatissimo.Continua così ad allietarci con le tue fantastiche storielle ,le bellissime foto e le ricette che,come le presenti ,sembra già di sentirne il sapore. Complimentissimi..

    Piace a 2 people

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑