VIDEORICETTA, la prima, tra emozione e confusione.

Sono cosi, non mi sento mai all’altezza ma ci metto tutta me stessa, sempre. Gesti naturali ed improvvisati, emozione alle stelle che gioca scherzi, tra dimenticanze, inesattezze e inesperienza, ma tanto tanto divertimento. Non mi sarei mai aspettata una fiducia e gratitudine tale, percio sono io che dico grazie agli autori, a Caccia Magazine, a Viviana, a Marco e a Matteo e alla loro dolcezza, simpatia e al fatto di aver creduto in me cosi..al buio. Primo video di altri…

Ripeto, non sono un cuoco, non mi elevo a tanto, non ho studiato cucina, ho solo voglia di fare, tanta, voglia di infondere fiducia a chi è titubante, far capire che tutti possono cucinare e servire piatti all’apparenza difficili o impossibili. Ho un blog come un diario, chi mi segue ha capito e letto di me….condivido per felicità, sappiatelo!

Tataki di capriolo

https://share.google/mSeA0YXf8v5meMoHz

CACCIA MAGAZINE

WILDKITCHEN facebook

Grazie Anita e Viviana

12 pensieri riguardo “VIDEORICETTA, la prima, tra emozione e confusione.

Aggiungi il tuo

  1. Tranquilla, la prima è andata alla grande. Continua pure a proporre dei piatti che, con qualche semplice variante personale e alternativa , possano soddisfare i gusti di tutti facendoci sentire , anche , delle brave cuoche . Sono curiosa di vedere il prossimo video.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑