Fondue di formaggio Saint-Nectaire e…la novità si prova subito!

Quando mio marito scova le novità…. e io mi rendo conto che sono idee meraviglose??? A casa mia le novità si provano subito!! E più facile di così…non si può!

Prontissima. Da cuocere nel suo cartoncino di legno, 20 minuti ed è in tavola, ma cosa vuoi di più dalla vita?

Il Saint Nectaire Laitier AOP è un formaggio pressato a pasta cruda. Per scegliere un buon Saint Nectaire Laitier AOP, la crosta è ricoperta di peluria bianca o gialla. Il suo gusto ha un delicato aroma di nocciola.

Abbiamo trovato questa meraviglia e subito abbiamo voluto provarla! Il formaggio saint-nectaire è fantastico. Ha un sapore inconfondibile e ineguagliabile!

www.pauldischamp.com/recettes/fondue-saint-nectaire-laitier/

Comunque chi ha comprato la friggitrice ad aria e la usa poco o quelli che ancora desistono dal prenderla sbagliano di grosso!! È un fornetto che raggiunge i 200 gradi in pochissimi minuti. Per questa preparazione 15 minuti sono stati sufficienti senza attendere di preriscaldare il forno e cuocere 20 minuti o più. Tempo risparmiato energia risparmiata! Per me è  SI, chi non mi crede affari suoi 😆😆

La ricetta in pratica è la più semplice del mondo, apri la confezione, rimuovi l’involucro di plastica, rimetti il formaggio nel suo contenitore di legno e fai scaldare come da indicazioni.

Nel frattempo si pelano (a chi piace la pelle può essere lasciata) delle patate e fatte bollire in acqua leggermente salata, poi cosparse di prezzemolo fresco. Si taglia a pezzettoni del pane casereccio e si tosta con un filo di olio.

Ci ho messo di più a preparare tavola e fare le foto 😅

3 pensieri riguardo “Fondue di formaggio Saint-Nectaire e…la novità si prova subito!

Aggiungi il tuo

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑