Articoli, visualizzazioni e Piattoranocchio è emozionato!

Sono emozionata e felice! Non mi sarei mai aspettata, dopo un solo un anno e mezzo di PIATTORANOCCHIO, di arrivare a vedere questi numeri!
Ringrazio tutti i miei amici, quelli che ci sono adesso e ci sono sempre stati fin dall’inizio, quelli nuovi che vorrei continuassero a seguirmi, quelli che sono passati e mai più tornati, quelli nuovi che verranno!
Grazie di cuore e spero di andare avanti a regalarvi sempre qualcosa, una parola, una frase, una foto o un’idea, ma sappiate tutti che l’importante per me è riuscire ogni giorno a trasmettere almeno un sorriso!!!!

Piattoranocchio si inchina… e vi saluta!

Annunci

29 risposte a "Articoli, visualizzazioni e Piattoranocchio è emozionato!"

Add yours

  1. e brava ad Alessia di Piattoranocchio, che cosa sei riuscita a fare, hai capito niente. complimenti grande donna che si divide fra lavoro, casa, orto, figlio, marito, cane e chissà cosa altro e riesce a trovare pure il tempo per deliziarci con i suoi post. sei troppo grande e ti meriti tutto il nostro rispetto ed ammirazione. buona notte grande signora e ricorda quelli che non sono tornati più a visitare il tuo blog non ti meritavano, erano persone invidiose del tuo successo e quando si sono resi conto che non valevano un centimetro della tua immensa persona, sono scappati via con la coda tra le gambe a leccarsi le ferite dell’animo.

    Piace a 2 people

    1. Ciao Cosimo! Da poco benvenuto ma talmente affezionato che starai sempre con Piattoranocchio 😁😁! Sei gentile!! Ti assicuro che non credevo proprio di arrivare a tanto… anzi magari per qualcuno non è molto ma per me sapessi che gioia vedere questi numeri! Mi son messa a ballare col Labrador che non ha capito niente ma andava bene così ! 😁😃

      "Mi piace"

      1. Alessia io ti capisco benissimo, perché anch’io sto vivendo le tue stesse emozioni in quanto senza ne arte e ne parte ho iniziato il mio blog in sordina alla fine di febbraio di quest’anno e dopo un po’ di assestamento anche da parte mia che ti giuro non ne capivo nulla si è messo a correre a giugno ho più che raddoppiato su maggio, ieri ho superato giugno e probabilmente fra una decina di giorni arrivo a 10 mila e questo mi sta riempiendo di orgoglio perciò ti capisco molto bene. mi raccomando non mi maltrattare troppo Zeus.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: