Selvaggina e non solo, le passioni e le emozioni!

Non so come esprimere la mia più sincera gratitudine, non so come io sia arrivata a queste due splendide persone. Anita: una persona speciale, grande appassionata di caccia e di cucina, quando fb non è solo cattiveria e critica, quando fb avvicina e accumuna passioni, quando un gruppo meraviglioso di persone intelligenti, oneste, sincere riesce ad avvicinare, ad emozionare. Ognuno con la sua vita, ognuno con le proprie idee (giustamente) ma tutti con il rispetto delle opinioni, con il rispetto delle persone. E non potrebbe essere diverso visto che quello che trionfa è il rispetto per la natura! Viviana: donna dolcissima e determinata, un passaparola, un elogio (che forse non merito) uno scambio di mail ed ecco che scatta un’intesa, c’è ammirazione reciproca, si instaura una collaborazione amichevole e semplice e c’è voglia di far conoscere, di far vedere cosa la passione puó fare e di far innamorare le persone del cibo, ma mai di insegnare nulla, quello lo lascio a chi ha studiato e ne ha le capacità. Mi limito a donare la mia ricerca del bello e del buono, le mie foto fatte da me con tanto impegno e pignoleria, i miei piattini della domenica, le mie idee e le mie ricette studiate giorni e giorni prima o improvvisate all’ultimo secondo, ricreando ricordi di viaggi o profumi assaporati o letture di ricette scovate mettendoci qualche ingrediente nuovo tutto mio.

Leggete il giornale, tutti ! Scoprirete un mondo meraviglioso. Non fossilizzatevi su idee pregresse, su sentito dire. Aprite la vostra mente e poi rimanete delle vostre idee se volete, nessuno deve giudicare gli altri, e nessuno giudica voi. Sentitevi liberi e lasciate liberi !

La vostra libertà di pensiero finisce dove inizia la libertà altrui.

Trovate le ricette in questo mio blog!

In edicola o online ! Buona lettura!

Gruppo Facebook Wild kitchen

Ringrazio di cuore Viviana Bertocchi e Anita Stogbuchner

5 pensieri riguardo “Selvaggina e non solo, le passioni e le emozioni!

Aggiungi il tuo

  1. Complimenti . la passione e l’impegno che metti in ciò che fai è stato apprezzato e ti ha dato una grande soddisfazione . Io non condivido la passione per la caccia ma , come giustamente dici di rispettare chi non la pensa come te , io rispetto chi la pratica legalmente seguendo le regole . Buona continuazione .

    Piace a 2 people

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑