Nodini di vitello e adesso come li sciolgo?

Nodini? Ma che nome strano...Sono piuttosto innervosita da alcune situazioni che mi si presentano, soprattutto se non riesco a trovare la soluzione. Entrando con pazienza e consapevole paura nella mia lavanderia, una montagna infinita di panni sporchi mi saluta divertita. La lavatrice si è già data alla macchia stanca di non riuscire più a far... Continua a leggere →

Pollo tikka biryani, sorprese, amici e Obaid!

Emozionante, avvincente, incredibile. Le mie dita scorrono veloci tra articoli di blog amici, gente che non conosco personalmente ma attirano in me curiosità ed ammirazione. Poesie, pensieri, fotografie e colori, riflessioni, viaggi e scoperte. Ognuno ha qualcosa da dire, tutti vogliono far conoscere le loro ambizioni, oppure un hobby emozionante, un lavoro avvincente, un viaggio... Continua a leggere →

Ortiche… quando la voglia pizzica!

Tempo fa avevo pubblicato questa meravigliosa ricetta con le ortiche. Anzi erano due, le lasagne e la frittata! In questa giornata uggiosa ho deciso di prepararle nuovamente e gustarmele guardando dalla finestra il correre veloce delle nuvole e sperando di rivedere presto qualche raggio di caldo sole!

Hummus di ceci in solitaria e ululata meditazione

Buongiorno amici, dopo il pane naan ribloggo la ricetta del buonissimo hummus di ceci. Direi che l’abbinamento non è niente male!!

Avatar di Alessia di PiattoranocchioPIATTORANOCCHIO

hummus

Un solitario ululato odo vicino a me, un’illimitata fantasia si cela dietro la luna piena che pur sempre, è fonte di ispirazione per chi ama perdersi nel buio del cielo, e dietro ciò che si nasconde fuggevole al proprio controllo. Un sibilo lungo e di agognata solitudine, una richiesta di aiuto, una lacrima che non vuol scivolare via. Non capisco e non comprendo cosa voglia dirmi questa sera il mio labrador, eppur mi sforzo cercando di conquistare tutto lo scibile, incluso questo astro mutevole che illumina la notte ora e poi si eclisserà dietro una coltre scura e impenetrabile. La luna, che segna l’uomo da millenni, e sfugge alla scienza nella sua immortale enigmaticità, e io che osservo curiosa il mio compagno d’avventura, per carpirne il minimo pensiero. Belle le notti di fine estate, quando si può osservare il cielo e spaziare con lo sguardo verso l’infinito, sentendosi piccoli e…

View original post 301 altre parole

Pane naan, un luogo chiamato fantasia.

Esiste un luogo, nello sconosciuto mondo interiore, nascosto tra i meandri dei pensieri e annidato pacifico nel mio spirito, che non mi è dato di capire come funzioni esattamente. Mi guida, mi avvolge, mi stuzzica. E’ un creato sommerso, un luogo intimo, che socchiudo piano e me ne guardo dal sprecarlo. E’ il mio rifugio,... Continua a leggere →

Conosci un Blogger “by NemoInCucina”

Bellissima iniziativa di Nemo&Nancy di Nemo in Cucina. Ribloggo l’articolo volentieri!

Avatar di NemoInCucinaNemoInCucina

Conosci un Blogger.jpg

– Benvenuti a questa prima edizione di “Conosci un  Blogger” una splendida iniziativa voluta fortemente da NemoInCucina per regalare un momento di notorietà a chiunque verrà nominato. Speriamo possa diventare un’iniziativa ricorrente cosi da diventare sempre più numerosi nella nostra comunità wordpressiana. –


Cos’è Conosci un Blogger

Conosci un Blogger nasce da un’idea di NemoInCucina,  per voler far conoscere dei bravi blogger, delle più svariate categorie, ed aiutarli a crescere dedicandogli un post nel proprio blog.

Come una specie di premio questo riconoscimento sarà dedicato a tutti quei blogger che sono nati da poco ma che hanno già dimostrato di essere bravi nella loro passione e dargli la giusta notorietà che meritano.

Come tutti i riconoscimenti bisogna seguire delle regole, ma la più importante di tutte, che non verrà menzionata fra le regole, è essere se stessi quando si deciderà di far conoscere un nuovo blogger ai nostri amici Follower.

View original post 426 altre parole

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑