Secondo Buon Compleanno Piattoranocchio!

Accidenti, ho appena iniziato a camminare! Stavo gattonando fino l’altro giorno e ora tutt’ad un tratto inizio ad alzarmi un cicinino. Sono piccola però, bassetta, ma sono già chiacchierona, (cosa che non mi è più passata a dire il vero). Strana giornata oggi, non mi par vero, due anni fa pubblicavo il mio primo post… anzi addirittura tre post, uno dove mi presentavo alle 16.53, l’altro con una fantastica ricetta di toast alle 19.46 e l’altro ancora di tortellini alla panna alle 23.21… così in sordina, quasi di nascosto.
Eccoli qui:

Quanta acqua sotto i ponti è passata? Parecchia direi, i numeri dicono tutto:
ANNO 2018
9.305 visualizzazioni…789 mi piace …3.924 visitatori …352 commenti
ANNO 2019
38.030 visualizzazioni…..11.343 mi piace….13.676 visitatori …3.594 commenti

LA RICETTA CON PIÙ’ VISUALIZZAZIONI:
(ben 425)

Che numeri!! E questo mi fa ben sperare per il futuro….ma cosa desidero dal futuro? Quali sono le miei aspettative? Perchè Piattoranocchio?
Devo essere sincera, non lo so. A volte nella mia mente si annida quel pizzico di orgoglio, quel desiderio di “saranno famosi“, quel tarlino ambizioso che mi fa dire: caspita, in giro c’è di meglio, certo, ma c’è pure di peggio e quindi qualcuno per forza, prima o poi, mi noterà! Poi scatta l’entusiasmo delle foto, le voglio sempre più belle, sempre più particolari, sempre più personali. E mentre faccio andare le mani, la testa pensa, si sofferma, o è un fiume in piena e scrivo, abbozzo, macchino. Mi scorrono le parole sulla tastiera e voglio ispirare, far sorridere, far riflettere, voglio incuriosire. Ma fare tutto ciò, rinnovare, ricercare, fotografare, cucinare, è davvero dura, molto dura, con un lavoro a tempo pieno, una famiglia e una casa…è quasi un’impresa impossibile. Vorrei essere all’altezza del mio sogno ma pare invece, che questo sogno nel cassetto sia, giorno dopo giorno mangiucchiato dalle tarme…Ma sono qui, finché ce la farò, finché il mio sogno rimarrà tale, finché avrò la forza di tenerlo vivo, poi andrà in soffitta, insieme a tutte le belle cose che ho fatto e che per nulla al mondo butterò!

LE RICETTE CHE INVECE NESSUNO HA GUARDATO:

Polipo in girandola
SOLO 22 VISITE

GRAZIE A TUTTI I MIEI AMICI, a chi mi segue, a chi arriverà in futuro, ma soprattutto grazie a chi trova un momento di felicità nelle mie parole, a chi scopre qualcosa di nuovo con i miei post, a chi si butta in ricette che mai avrebbe provato a fare, a chi dedica un piccolo ritaglio del proprio tempo per leggere il mio blog!!

15 risposte a "Secondo Buon Compleanno Piattoranocchio!"

Add yours

  1. El tiempo no perdona. Nos pasa por encima como un brisa que no va a parar. Enhorabuena por ese aniversario. Has hecho un blog, no solo de cocina que es tu especialidad,sino que le agregas ese toque especial de tus letras y que nos dejas ese sabor de querer más. Dos años de éxitos completos porque tu recetas llevan el sello inconfundible de tu creación y que todos se sienten satisfechos de seguirte porque saben que la calidad de los menús están garantizados. Salud!!!! por este aniversarios y por lo muchos más que están por vinir. Un gran abrazo con todo mi cariño.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: